Copriselle e Copriruota
Delta Accessori e Ricambi s.a.s.
Copriselle e Copriruota
Art. 311 Copriruota 3-50-8
Art. 312 Copriruota 3-50-10
Art. 322 Copertina ricambio ET3
Art. 323 Copertina ricambio PK
Art. 324 Copertina ricambio PX
Art. 325 Copertina ric. Arcobaleno
Art. 326 Copertina ricambio Vespa Rally
Art. 344 Copertina ric. Ape MP
Art. 347 Copertina ric. Ape TM manubrio
Art. 348 Copertina ric. Ape TM volante
Art. 346 Coppia cop. Ape Car
Art. 352 Copertina ricambio SI
Art. 359 Copertina ricambio Vespa 50 gobbo
Art. 360 Copertina ricambio V. GTR-Srint
Art. 361 Copertina ricambio Vespa Primavera
Art. 323 Copertina ricambio PK
Art. 324 Copertina ricambio PX
Art. 325 Copertina ric. Arcobaleno
Art. 326 Copertina ricambio Vespa Rally
Art. 344 Copertina ric. Ape MP
Art. 347 Copertina ric. Ape TM manubrio
Art. 348 Copertina ric. Ape TM volante
Art. 346 Coppia cop. Ape Car
Art. 352 Copertina ricambio SI
Art. 359 Copertina ricambio Vespa 50 gobbo
Art. 360 Copertina ricambio V. GTR-Srint
Art. 361 Copertina ricambio Vespa Primavera
Art. 301 Coprisellone Vespa 50 lungo
Art. 302 Coprisellone Vespa 50 c/gobbo
Art. 303 Coprisellone Vespa 125/150 GTR Sprint
Art. 305 Coprisellone Vespa Arcobaleno
Art. 306 Coprisellone Vespa PK 125 biposto
Art. 308 Coprisellone Vespa ET3
Art. 309 Coprisellone Vespa PX
Art. 310 Coprisellone Vespa PK c/gobbo
Art. 337 Coprisedile Ape TM 703 manubrio
Art. 338 Coprisedile Ape TM 703 volante
Art. 349 Coprisedile Ape MP vedi prezzo
Art. 350 Coppia coprisel. Ape Car
Art. 302 Coprisellone Vespa 50 c/gobbo
Art. 303 Coprisellone Vespa 125/150 GTR Sprint
Art. 305 Coprisellone Vespa Arcobaleno
Art. 306 Coprisellone Vespa PK 125 biposto
Art. 308 Coprisellone Vespa ET3
Art. 309 Coprisellone Vespa PX
Art. 310 Coprisellone Vespa PK c/gobbo
Art. 337 Coprisedile Ape TM 703 manubrio
Art. 338 Coprisedile Ape TM 703 volante
Art. 349 Coprisedile Ape MP vedi prezzo
Art. 350 Coppia coprisel. Ape Car
Sapevi che...?
Una curiosità meno conosciuta sulla Vespa è che è stata la prima motocicletta ad avere un guscio in acciaio pressofuso monoblocco. Questa innovativa caratteristica ha reso la Vespa più leggera, resistente e facilmente prodotta in serie, contribuendo alla sua diffusione su scala globale e al suo successo duraturo nel mercato dei veicoli a due ruote.